Il Baglio Oneto scelto dalla rivista Resorts Magazine

Il Baglio Oneto Resort and Wines di Marsala è stato scelto dalla prestigiosa rivista Resorts Magazine (nel numero 74 di Agosto) per uno speciale articolo sui Resorts in campagna.Il Baglio Oneto inserito nella Rivista Resorts Magazine

La Rivista

La Prestigiosa Rivista, edita dalla Palidano Press di Londra e diretta da Ovidio Guaita, racconta attraverso i suoi giornalisti gli Hotel “da dentro”, con un approccio più simile all’esperienza diretta che alla semplice narrazione. La rivista è pubblicata in 3 lingue ed è distribuita in tutto il mondo su abbonamento.

Il Baglio Oneto secondo l’articolo

L’articolo sul Baglio Oneto Resort and Wines, in particolare, mira a mettere in risalto le qualità del Baglio Oneto non solamente sotto il profilo dell’accoglienza e del servizio, ma pone l’accento anche sull’atmosfera magica che aleggia una volta varcato l’antico portale. Uno degli aspetti inconfondibili del Baglio Oneto e che difficilmente si riesce ad incontrare in un’altra struttura a Marsala.

Il Baglio Oneto si è meritato anche una copertina della Rivista che raffigura l’antico portale e la meravigliosa prospettiva fino alla finestra della storica palazzina (p.3).

La cucina

Un’altro importante merito, secondo l’articolo, è la Cucina del Ristorante “La Calandra”. Quest’ultima è stata definita “una sinfonia di odori e sapori, che rendono il giusto merito alla tradizione culinaria della Sicilia Occidentale”. Questo aspetto è infatti uno dei principali fattore chiave per un Resort d’eccellenza, soprattutto per la Sicilia, vera e propria patria del gusto raffinato.

La Direzione si è detta molto soddisfatta dell’importante segnalazione internazionale da parte della Rivista e ha aggiunto che questo articolo non mancherà di motivare ulteriormente il team di servizio a lavorare per innalzare ancora la qualità degli standard del Baglio Oneto Resort a Marsala, che si dimostra sempre di più il fiore all’occhiello dell’ospitalità in Provincia di Trapani.

La rivista è sfogliabile, in Italiano, attraverso questo link. L’articolo si trova nelle pagine 32-25.

Buona Lettura.