Wedding Awards 2018

Va al Baglio Oneto Resort la quinta edizione del premio Wedding Awards 2018 nella sezione miglior banchetto per matrimoni. Il prestigioso riconoscimento arriva dal sito on line matrimonio.com, il portale di matrimonio leader nel mondo per l’organizzazione delle cerimonie più belle e romantiche mai realizzate per giovani coppie di innamorati. E sono proprio loro i protagonisti di questo prestigioso premio. Sono gli sposi, infatti, attraverso le loro recensioni lasciate sul sito matrimoni.com, a decretare i vincitori dell’ambito riconoscimento, ognuno per il proprio settore.

Baglio Oneto Resort, con il riconoscimento di quest’anno, si aggiudica quattro delle cinque edizioni del premio Wedding Awards. Un percorso di eccellenza certificato dai commenti degli sposi che hanno affidato al Resort marsalese l’organizzazione della giornata più bella della loro vita.

“I nostri clienti – commentano i proprietari di Baglio Oneto Resort – sanno di poter contare sulla nostra decennale esperienza maturata nel settore dei matrimoni già dagli anni ‘90, quando la famiglia Palmeri-Oneto metteva a disposizione l’eleganza del Baglio per i banchetti di nozze. Oggi l’attività, viene continuata dalla seconda generazione della stessa famiglia, ma con lo stesso amore di un tempo, puntando alle cose fatte bene. Ora come allora”.